Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

trend media
0039 0472 835919 info@saderhof.it Mappa

La nostra taverna in Val d’Isarco vi offre gustose specialità locali

Al nostro maso Saderhof vicino a Bressanone potrete scoprire l’antica tradizione del Törggelen nella taverna del nostro agriturismo! Nella nostra invitante taverna vi serviamo i nostri prodotti agricoli e tante specialità Törggelen fatte in casa.
Un piatto tipico della taverna è la semplice ma gustosa “Brettljause“. Servita su una tavola di legno potrete assaporare una gustosa “Marende” – uno spuntino con speck, salsiccia affumicata, formaggio e pane fresco fatto in casa. Al maso Saderhof potrete assaggiare i nostri piatti stagionali non solo in autunno, ma anche in primavera. Sedetevi sulla nostra invitante terrazza soleggiata e godetevi le nostre deliziose specialità!

Orari d’apertura

Primavera 25.03.18 – 27.05.18: sabato e domenica a partire dalle ore 11; chiuso da lunedì a venerdì.
Autunno 15.09.18 – 02.12.18: aperto ogni giorno a partire dalle ore 11.

Törggelen in Val d’Isarco un paradiso per buongustai

Il Törggelen in Val d’Isarco è la tradizione più importante e popolare nei mesi autunnali. Ogni anno – durante le ultime giornate di sole in autunno – le taverne Törggelen a Bressanone e dintorni aprono i loro battenti e invitano i locali e i vacanzieri a indulgere in incomparabili prelibatezze culinarie. Vino novello, sidro e succhi di frutta fatti in casa sono parte integrante della tradizione Törggelen, perché il termine deriva dalla parola “Torggel” – il torchio usato per l’uva. Altre specialità tipiche includono il pane di segale e lo speck, zuppa d’orzo e canederli, piatti a base di carne con crauti e patate arrosto, caldarroste e dolci. Uno dei punti di forza durante il Törggelen è l’atmosfera conviviale. Scoprite questa speciale tradizione altoatesina: parlate, mangiate e bevete con la gente e incontrate nuovi amici!

Camminate attraverso la Val d’Isarco in autunno

Una vacanza perfetta in Val d’Isarco comprende non solo il tradizionale Törggelen, ma anche un’escursione autunnale. Il maso Saderhof è situato direttamente accanto al famoso Sentiero delle Castagne, quindi subito dopo la prima colazione potrete iniziare la vostra escursione in Val d’Isarco. Il Sentiero delle Castagne vi porta dall’Abbazia di Novacella vicino a Bressanone 63 chilometri attraverso vigneti e lungo alberi di castagno fino alla conca valliva di Bolzano. Potete percorrere l’intero itinerario in singole tappe o semplicemente scegliere una parte. Riposatevi in una delle taverne lungo la strada e poi continuate a camminare attraverso la Val d’Isarco con nuova energia!

Vacanze al masoFerie in Alto Adige

Le nostre offerte e condizioni

Subscribe To Our Newsletter

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

holidaycheck tripadvisor wetter
tripadvisor wetter
tripadvisor wetter

You have Successfully Subscribed!

Footer – Anfragebox on scroll